La fotografia e i Fotografi

Unità GPS in omaggio acquistando Nikon D300s

Scritto da Image Consult • Giovedì, 4 novembre 2010 • Categoria: Prodotti


Fino al 31 dicembre 2010 sarà possibile, per tutti gli acquirenti di Nikon D300s ufficiale Italia che registreranno il prodotto (acquistato nel periodo compreso tra il 15.10.2010 e 31.12.2010) sul sito www.nital.it, ricevere gratuitamente a casa l'unità Nikon GPS GP-1.

L'unità GPS Nikon GP-1 consente di registrare la posizione esatta della fotocamera al momento dello scatto, registrando le informazioni relative a latitudine, longitudine, altitudine, data e ora nei dati EXIF dell'immagine.


Georeferenziare le immagini è utile sotto diversi punti di vista: quando si scatta un'immagine, i due dati principali che bisogna ricordare sono quando è stata scattata l'immagine e dove. L'utilità ha implicazioni di carattere sia professionale che di ricerca ed organizzazione personale e, grazie all'unità dedicata Nikon GP-1, la georeferenziazione è diventata una procedura facile ed estremamente precisa.
Il modulo Nikon GP-1, infatti, è piccolo, leggero, autoalimentato e garantisce un tempo medio di aggancio dei satelliti eccellente. Insomma, con D300s e Nikon GP-1 è possibile generare con semplicità un diario di viaggio fotografico minuto per minuto e metro per metro. Il tutto, naturalmente, con la consueta qualità Nikon.


Promozione valida per l'acquisto di Nikon D300s avvenuto dal 15/10/2010 al 31/12/2010.
(*) La registrazione del prodotto deve avvenire su www.nital.it entro 7 gg dalla data d'acquisto.

2999 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia