La fotografia e i Fotografi

Rotatrim DigitechPlus: precisione di taglio per l'era digitale

Scritto da Riccardo Pirana • Giovedì, 4 agosto 2011 • Categoria: Prodotti



Le DigitechPlus sono una serie di taglierine di qualità superiore progettate per soddisfare la crescente esigenza di precisione propria dell'era digitale




Oggi, sempre più spesso si stampa con stampanti digitali, di conseguenza tagliare il prodotto finito in modo preciso e accurato è più che mai importante.  La serie DigitechPlus è progettata per soddisfare queste esigenze.


Basata sulla serie Technical che ha riscosso tanto successo e ricevuto vari riconoscimenti, la DigitechPlus utilizza molti dei componenti della serie da cui deriva per offrire lo stesso livello di prestazioni.


La struttura interamente in metallo, abbinata all’alta qualità delle lame in acciaio di Sheffield, assicura un eccellente grado di precisione, affidabilità e robustezza.
La serie DigitechPlus è ideale per: fotografie, stampe digitali, plastificazioni, stampe per pubblicazioni pop-up, laminati e qualsiasi materiale flessibile fino a 2 mm di spessore.


Fatte a mano in Inghilterra da esperti ingegneri



Tutte le taglierine della serie DigitechPlus (indicate con la sigla “DT”) sono fabbricate a mano da un piccolo team di ingegneri altamente specializzati, impegnati a soddisfare i più severi standard costruttivi. In base alle procedure ISO9001:2008 (garanzia di qualità) Rotatrim assicura che la precisione del prodotto è controllata in ogni fase della manifattura.

Sulla scorta dell’esperienza di costruzione di migliaia di taglierine, gli ingegneri di Rotatrim sono in grado di riconoscere se una taglierina funziona correttamente solo in base al rumore che fa!

Rotatrim accoglie i suoi clienti, anche quelli potenziali, per una visita presso i suoi stabilimenti, dove essi potranno costatare di persona la professionalità, l’attenzione al dettaglio e la cura posta nel fabbricare ciascuna macchina.

Lame in acciao Sheffield


L’estremo grado di accuratezza raggiunto dalle taglierine Rotatrim non è casuale! È il risultato di oltre 40 anni di ricerca della combinazione ideale tra le lame per ottenere un taglio sempre perfetto.

I materiali usati, l’angolo preciso della scanalatura della lama piatta, il complesso disegno del disco della lama rotante e i processi di finitura utilizzati per assicurare precisione costante in ogni lama, tutto contribuisce al raggiungimento di risultati che si avvicinano alla perfezione ogni volta che si usa una Rotatrim.


Vuoi saperne di più? Visita www.rotatrim.it

2770 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia