La fotografia e i Fotografi

FantadiaOFF, un viaggio in multivisione tra bellezza e prestigio

Scritto da Riccardo Pirana • Mercoledì, 29 agosto 2012 • Categoria: Mostre





Una rassegna itinerante è stata ideata per circuitare le multivisioni presentate in anteprima durante le passate edizioni di Fantadia, il festival biennale di multivisione più importante in Europa, con sede in Asolo.

Nel 2013 Fantadia vivrà la sua decima edizione, nell’attesa nasce FantadiaOFF: quattro serate di multivisione in quattro luoghi di grande prestigio e bellezza, Treviso, Conegliano, Zero Branco e Castelfranco.

Natura, reportage, arte e sociale saranno gli argomenti trattati nelle singole serate, per apprezzare, conoscere e rivivere le emozioni che la multivisione sa dare, esaltando la bellezza delle immagini e della musica.


FantadiaOFF, un evento per affezionare ancor di più chi già conosce la multivisione e un modo per facilitarne e diffonderne la conoscenza presso nuove platee. 


Dove e quando: Treviso, venerdì 31 agosto; Conegliano, venerdì 7 settembre; Zero Branco, venerdì 14 settembre; Castelfranco, giovedì 20 settembre

Ingresso libero

Per maggiori info: Il Parallelo Multivisioni, tel. 335 7000944 - ilparallelo@libero.it

1607 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia