100piatti. Ricette e piatti per le cucine italiane di oggi.
buon anno da 100piatti.it

Alla Festa del Radicchio rosso di Treviso

Scritto da pachi • Giovedì, 10 novembre 2011 • Categoria: Consigli


Ancora siete in tempo per un evento da veri gourmet. Fino al 20 novembre, a Scorzè, si svolge la 30ma edizione della Festa del Radicchio rosso di Treviso.

100piatti-festa-radicchio-rosso-treviso

A Scorzè, piccolo borgo della provincia di Venezia, una festa tradizionale che celebra il radicchio rosso di Treviso Igp, coniugando anche cultura e riti storici.

Stand gastronomici, degustazioni dedicate alle erbe, alla rinomata cicoria trevigiana e a piatti che sono specialità del Veneto.



100piatti-festa-radicchio-rosso-treviso

La Festa del radicchio rosso di Treviso è un appuntamento nel quale è possibile scoprire e degustare novità per gli appassionati di birra: la nuova 

birra al radicchio, oppure i tanti prodotti agroalimentari col marchio DOP e IGP che fanno del Veneto una terra ricchissima dalle verdure ai celebri vini. 

In una bellissima vallata, Scorzè è il luogo ideale per un weekend da trascorrere con la famiglia o in coppia, facendosi coinvolgere dai sapori di una terra straordinaria e partecipando ai tanti momenti di spettacolo e divertimento che accompagnano la festa.

Per il programma dettagliato e le informazioni: Festa del radicchio rosso di Treviso 

2499 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA

Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.