La fotografia e i Fotografi

Nuova Nikon 1 V3: prestazioni al top in un corpo supercompatto

Scritto da Riccardo Pirana • Lunedì, 17 marzo 2014 • Categoria: Prodotti


Nital presenta nuova Nikon 1 V3, top di gamma della linea di fotocamere compatte ad ottiche intercambiabili Nikon 1. Tra le sue principali caratteristiche, una straordinaria velocità di ripresa, prestazioni di qualità professionale ed un corpo camera estremamente compatto.

Studiata per coloro che desiderano una fotocamera rapida, potente ed affidabile, con peso e dimensioni ridotte, si caratterizza per l'innovativo sistema AF ibrido da 171 punti AF, per una velocità di scatto in sequenza eccezionale, per l?'ampio sensore CMOS da 18,4 megapixel con una sensibilità ISO 160?12.800 e per il nuovo processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4A, capace di ottimizzare le prestazioni generali, gestendo l'alta velocità e l'ampia gamma dinamica della fotocamera.


La Nikon 1 V3, inoltre, è il primo prodotto della gamma Nikon 1 a vantare un monitor con controllo touchscreen basculante, con cui è possibile accedere comodamente alle funzioni fondamentali per le riprese.

Inoltre, la funzione Wi-Fi incorporata semplifica la condivisione delle immagini tramite gli smart device. Altra novità che la contraddistingue, poi, sono i nuovi modi creativi di ripresa dei filmati, come per esempio Fast Motion (movimento veloce) e Slow Motion (rallentatore; riproduce una clip di un filmato HD a 120 fps di tre secondi in oltre 12 secondi).

Per info: Nital

1832 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia