100piatti. Ricette e piatti per le cucine italiane di oggi.
buon anno da 100piatti.it

Grande Concorso Fratelli Carli. Vota e vinci ai fornelli da Chef

Scritto da pachi • Giovedì, 12 aprile 2012 • Categoria: Consigli


C'è un grande Concorso appena partito a cui abbiamo deciso di partecipare e di invitarvi a partecipare. E' il Concorso "Fornelli da chef" dei Fratelli Carli, un marchio di eccellenza italiano per l'olio d'oliva.

100piatti-concorso-fratelli-carli

Il Concorso fa parte di un progetto che la  Fratelli Carliha ideato per promuovere le nostre eccellenze gastronomiche ed è dedicato a tutti gli appassionati di cucina e di buona tavola. Partecipare è facile, divertente e anche vincere è altrettanto facile.

Come funziona

Il Concorso "Fornelli da chef" è diviso in 4 sezioni: antipasti, primi, secondi, dolci.

Per partecipare basta caricare la propria ricetta, scegliendo una delle sezioni disponibili, entro il 10 maggio 2012.

  • Mi raccomando: si può caricare una sola ricetta

Tutte le ricette inserite possono essere votate, fino al 10 maggio e i voti complessivi ricevuti serviranno a compilare una classifica. Una per ogni categoria.


Le prime 10 ricette classificate, per ogni categoria, saranno sottoposte ad una giuria molto qualificata, formata dagli Chef stellati dell'associazione JRE (Jeunes Ristorateurs d'Europe). Gli Chef sceglieranno tra queste, le 4 ricette vincenti, una per ogni categoria.

100piatti-concorso-fratelli-carli Le 4 ricette vincitrici saranno realizzate dagli Chef in occasione dell'evento di premiazione del Concorso "Fornelli da chef", che si svolgerà ad Imperia presso l'Emporio dei  Fratelli Carli il 27 maggio 2012.

I premi 

1. Gli autori delle 4 ricette vincenti saranno premiati con :

  • la partecipazione all'evento del 27 maggio, nel quale cucineranno insieme agli Chef JRE
  • un buono da 250 euro da spendere sul sito www.fratellicarli.it
  • un rimborso spese di 200 euro per il viaggio
  • il pernottamento gratuito presso l'Hotel Rossini di Imperia 

2. Tutte le rimanenti 36 ricette migliori classificate, verranno premiate con una confezione 'assaggio' dei Fratelli Carli

3. Tutti coloro che andranno sul sito e voteranno per la loro ricetta preferita, partecipano ad una speciale istant-win che assegna 300 confezioni 'Buona tavola'

Noi di 100piatti abbiamo deciso di partecipare al Concorso "Fornelli da chef" con una nostra ricetta originale, per un primo piatto facile ma stuzzicante, preparato utilizzando l'Olio Carli fruttato.

Il Concorso sarà accompagnato e seguito da molte iniziative, come ad esempio le pillole-video degli Chef stellati, con i loro preziosi consigli di cucina, che saranno disponibili sul Canale Youtube dei Fratelli Carli.

E ancora, sul portale MSN sarà creata un'apposita sezione 'Cucina' dove trovare tutte le novità, le notizie, i link e le informazioni su Fornelli da Chef.

"Fornelli da chef" lo trovate anche su Facebook e ovviamente sul sito ufficiale dei Fratelli Carli.

  • Se volete partecipare ricordate che c'è tempo fino al 10 maggio per inserire la vostra ricetta, votare quelle che vi piacciono di piu' (una per ogni sezione) e provare a vincere.
Buona cucina a tutti.

Articolo sponsorizzato

4428 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA

Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.